Poltrone relax : 100% made in Italy




Nel mercato dell’arredamento Italiano la presenza di poltrone relax e divani relax è sempre più considerevole e si presenta in modo differenziato; quasi sempre non Sfoderabili e di dimensioni Fisse dove il divano Su Misura e la personalizzazione è impossibile da ottenere, con rivestimento o solo in Pelle oppure solamente in Tessuto, la scelta è univoca.



Le poltrone relax e i divani relax realizzati da Tino Mariani possono essere personalizzati; è possibile scegliere oltre che il tipo di rivestimento, tessuto pelle e microfibre anche le dimensioni, le composizioni per ottenere divani e poltrone Su Misura adatti alla propria casa. Poltrone relax e poltrone reclinabili di Linea Classica e Moderna disponibili con motorizzazione relax oppure full optional con sistema lift ( alzapersona ) massaggi e vibromassaggi. I divani relax proposti possono essere divani relax a due posti divani relax a tre posti e poltrona relax oppure divani componibili angolari con angolo tondo, angolo retto e con penisola. La vasta scelta di poltrone relax e divani permette ad ogni Cliente di provare e trovare la giusta soluzione.



La componentistica 100% made in Italy è garanzia di qualità del prodotto e affidabilità, ogni poltrona relax divani e divani letto sono realizzati con buoni standard qualitativi sia per quanto riguarda i materiali utilizzati che il design e le finiture.



Nel negozio di Lissone ( Monza e Brianza ) vicino a Milano sono disponibili in pronta consegna poltrone relax Pocket con sistema lift, poltrone relax Pocket con sistema Plus + Roller System e poltrone relax Day, Athena, Mizar, Vivere, Yama.

Etichette: , , , , ,