Divani e poltrone classici e moderni: nuova collezione di tessuti




Nuova collezione completa attuale ed elegante di tessuti per il rivestimento di divani, divani letto, poltrone, divani componibili suddivisi in due categorie: tessuti moderni in cotone, lino, poliestere e alcantara, eco pelle e tessuti classici disponibili in cotone, trevira ignifuga, misto-lino.



Tino Mariani divani e poltrone propone più di 300 articoli:



tessuti piani: disponibili in tutti i tipi d’armature ed in diversi finissaggi: tele di cotone, di lino, di juta, moirè.



Tessuti stampati: in cotone, in lino… anche in grandi altezze i cui disegni, sia classici che moderni, vengono impressi con stampa a colori, in altezza 140cm. 280cm. 330cm.



Jacquards: intrecci di trame e orditi per ottenere: damaschi, broccati, lampassi, matelassè, piquè, snavettati.



Microfibre: unite e scriventi telate e non, disponibili in 80 colori, antimacchia e idropellenti.



Velluti: morbidi a pelo alto e a riccio (epinglè) disponibili in cotone, in lino, in poliestere ed in dralon.



Tino Mariani è distributore autorizzato di Alcantara marchio originale e made in Italy, pelle ed eco pelle anche ignifuga e per uso marino, traspiranti e non tossiche, antibatteriologighe ed antiacaro.
antibatteriologiche.



I divani e le poltrone prodotti da Tino Mariani possono essere rivestiti con qualsiasi genere di tessuto, la sfoderabilità totale è garantita su tutti i modelli di divani moderni e divani classici, divani letto e divani componibili comprese le poltrone relax. Il servizio di prelavaggio tessuti garantisce una sicura manutenzione del tessuto e impedisce possibili restringimenti. La scelta dei tessuti proposti viene eseguita in base alla qualità del tessuto stesso, l’amplia gamma a disposizione permette di soddisfare ogni genere di richiesta ed ogni personale gusto. Collezione di tessuti e collezione di divani e divani letto attuali e di tendenza, li trovi a Lissone ( Monza e Brianza ) nel negozio di Tino Mariani, vendita diretta divani e poltrone anche Su Misura.

Etichette: , ,