Struttura divani e poltrone : Tino Mariani sezione struttura


Tino Mariani produzione e vendita di divani e divani letto, poltrone, divani chester Su Misura realizza i propri prodotti utilizzando materiali di prima scelta e 100% made in Italy.


Le strutture dei divani prodotti sono realizzate da esperti falegnami completamente in legno massello e multistrato, materiale che permette la lavorazione artigianale e Su Misura. Il molleggio della seduta è ottenuto con l’impiego di cinghie elastiche incrociate oppure come per il divano chester con molle d’acciaio. La struttura in legno massello viene rivestita con poliuretano espanso ad alta densità e ricoperta successivamente con falda e cotone che separa il rivestimento di tessuto o pelle dal poliuretano espanso.


Tino Mariani realizza divani e divani letto Su Misura, poltrone e divani chester di qualsiasi linea; divani moderni e divani letto in pelle e tessuto sfoderabili, divani classici, poltrone relax e poltrone massaggio.


Tino Mariani produce e vende direttamente divani e poltrone a Lissone ( Monza e Brianza ) ed effettua consegne nelle città di Milano, Lecco, Como, Bergamo, Brescia, Varese, Pavia, Novara in tutta la Lombardia e in Italia.

Etichette: , , ,