Nuovo divano moderno in Pelle in arrivo: divano Winter




Il nuovo divano componibile in pelle Winter entra nella collezione di Tino Mariani è ora disponibile in negozio a Lissone ( Monza e Brianza ) nella versione divano tre posti cm. 238 e con rivestimento in pelle fiore in un nuovissimo colore presentato alla Fiera Internazionale del Mobile di Milano. La qualità di pelle utilizzata garantisce resistenza durata e morbidezza al tatto.



Le caratteristiche principali del divano in pelle Winter sono due:

L’imbottitura della seduta ottenuta con l’utilizzo di piuma d’oca e poliuretano espanso

L’imbottitura degli schienali realizzata con particelle di lattice e piuma

Il risultato è quello di un divano in pelle Comodo, morbido e accogliente.

Il divano in pelle Winter è disponibile nella versione divano due posti, divano tre posti, divano tre posti maxy, poltrona ma anche nella versione componibile e angolare, divano con penisola e divano Su Misura. Il rivestimento in pelle è fisso per la struttura e Sfoderabile per la Cuscinatura, il molleggio della seduta è stato ottenuto utilizzando cinghie elastiche incrociate. Particolare il piede in metallo cromato alto cm. 9 posizionato sul bracciolo del divano che rende Winter un divano moderno e sobrio.


Divano in pelle ma anche divano in tessuto Sfoderabile, infatti Winter è disponibile nella versione divano in tessuto, microfibra o alcantara.

Etichette: , ,