I divani letto in tessuto

Divani letto in tessuto e divani letto moderni divani letto matrimoniali e singoli disponibili in versione divano letto classico ( Grace, Vittoria, Derby ) e divano letto moderno ( Island, Greg, Milano, Rossy, Virgo, Zeus ).
Il divano letto oltre a risolvere problemi di spazio e di posizionamento offre la possibilità di ottenere un letto comodo e funzionale, pratico, veloce e comodo da utilizzare, grazie a materassi di ottima qualità e reti ortopediche elettrosaldata brevettate e garantite di Fabbricazione Italiana.

Tino Mariani propone divani letto in tessuto Sfoderabile disponibili a scelta in tutte le qualità e colori oppure il Cliente può fornire direttamente il tessuto per il rivestimento del divano letto. Le consegne dei divani letto vengono effettuate gratuitamente nella città di Milano e provincia oltre che nella provincia di Monza e Brianza.
Il trasporto e la consegna dei divani letto è facilitata dalla possibilità di smontare il divano letto in diverse sezioni; braccioli e schienale, cuscini sedile e schienale sono indipendenti rispetto alla struttura e permettono un facile passaggio e un ingombro ridotto.

La novità è rappresentata da un nuovo modello divano letto con la caratteristica principale della comodità e altezza dello schienale; un innovativo cuscino schienale permette di appoggiare spalle e testa comodamente, grandi cuscini in piuma d’oca vergine rendono la forma del divano letto armoniosa e di grande comfort. Il nuovo divano letto Greg è visionabile presso il negozio di Lissone, via F.Ferrucci, 56.
Abbiamo disponibilità di divani letto e divani letto con penisola contenitore in pronta consegna sia con rivestimento in tessuto che in pelle.

Etichette: , , ,