I divani letto in pelle di Tino Mariani


Tino Mariani presenta nuovi divani letto in pelle di linea moderna e classica disponibili nelle versioni divano letto matrimoniale, divano letto a una piazza e ½ divano letto singolo e divano letto con penisola contenitore. I nuovi modelli di divani letto fanno parte della collezione di divani letto di design e sono caratterizzati da meccanismi brevettati e garantiti di produzione Italiana, materassi indeformabili, rivestimenti in pelle completamente sfoderabili.


I rivestimenti in pelle si possono scegliere in un vasto campionario e si differenziano in base alla qualità, morbidezza e spessore oltre alla facilità di manutenzione. Le pelli proposte derivano dalle migliori concerie Italiane che utilizzano solo materiali di prima qualità e certificate.


La progettazione e la realizzazione dei divani e divani letto viene eseguita a Lissone ( Monza e Brianza ) sede dell’azienda che artigianalmente da oltre 40 anni si occupa della produzione di divani, divani letto e poltrone di stile classico e moderno. I nuovi divani sono esposti nel negozio di Lissone e venduti direttamente ai Clienti. Tino Mariani offre il servizio di consegna e montaggio a domicilio nelle città di Milano, Monza e Brianza, Seregno, Meda, Bergamo, Brescia, Lecco, Como e Varese in tutta la Lombardia e l’Italia avvalendosi di trasportatori specializzati.

Etichette: , ,