Divani Su Misura e personalizzabili


Tino Mariani realizza divani e divani letto Su Misura disponibili in tutte le versioni: divani a tre posti, divani a due posti, poltrone, divani componibili e angolari, divani letto con penisola con rivestimenti in tessuto, pelle e alcantara. I divani su misura proposti possono essere personalizzati nella scelta delle dimensioni di lunghezza e altezza ma anche nella scelta delle imbottiture oltre che nel rivestimento. I divani letto disponibili con braccioli di diverse forme e dimensioni permettono di ottenere versioni Su Misura e adattabili al proprio ambiente risolvendo così eventuali problemi di spazio.


Tino Mariani realizza anche divani su disegno, collabora con architetti e arredatori d’interni, propone divani di linea moderna e di design attuali e di tendenza come il divano Central e Merit, divani caratterizzati dalle grandi dimensioni di isole e braccioli che possono essere attrezzati con l’inserimento di mobili in legno e particolari in metallo. La collezione di divani classici comprende divani in tessuto, completamente sfoderabili e divani in pelle come il divano Chester realizzato in versione divano a tre posti due posti e poltrona e disponibile sia nella versione divano letto che nella versione divano Su Misura.


La produzione e la vendita diretta di divani e divani letto, poltrone relax e divani chester su misura garantisce un ottimo rapporto qualità-prezzo, consegne a domicilio, realizzazioni veloci, garanzia e qualità dei prodotti offerti assicura l’acquisto di un imbottito di vera qualità Italiana. Tino Mariani presenta la propria collezione di divani classici e moderni a Lissone ( Monza e Brianza ). Il sito web ufficiale tinomariani.it presenta una parte della collezione di divani e poltrone, comprende news e consigli utili per la scelta e la manutenzione di divani e divani letto.

Etichette: , ,