Divani letto in pronta consegna


Divani letto in pronta consegna in tessuto e pelle, disponibili nella versione divano letto tre posti matrimoniali, divano letto due posti a 1 piazza ½ divano letto singolo con secondo letto estraibile o cassetti. Tino Mariani divani e poltrone produce e vende direttamente divani e divani letto in tessuto e pelle Sfoderabili, divani letto moderni e divani letto classici realizzabili anche nella versione divano letto Su Misura personalizzando la forma e la larghezza del bracciolo, l’imbottitura in poliuretano espanso oppure in piuma d’oca, il materasso in poliuretano espanso, a molle oppure in memory. Presso il negozio di Lissone ( Monza e Brianza ) è possibile trovare diverse soluzioni di divani e divani letto anche in pronta consegna a prezzi scontati; la consegna è gratuita per le città di Milano, Monza, Lissone, Brianza ed assicurata in tutte le altre province e all’estero attraverso la collaborazione con corrieri specializzati nel trasporto di mobili imbottiti.


La produzione e la vendita diretta di divani e poltrone, divani letto e divani chester eseguita da un azienda artigiana come Tino Mariani di Lissone permette di poter scegliere e acquistare un divano di qualità a prezzi concorrenziali, ottenendo un prodotto scelto in base alle proprie esigenze di spazio e di design.


Tino Mariani realizza divani Su Misura e presenta nuovi modelli di divani e divani letto con rivestimento in pelle dal design moderno realizzati con imbottiture in misto-piuma e piuma d’oca che assicurano un elevato comfort di seduta.

Etichette: , ,