Poltrone relax con sistema roller system


Tutte le poltrone relax e poltrone lift in tessuto e pelle possono essere attrezzate con il nuovo e brevettato sistema sollevamento ruote denominato " Roller System ":

kit movimento ruote. Tramite una leggera pressione sull’apposito pedale, posto alla base dello schienale, si attiva un comodo sistema di sollevamento su ruote che vi permetterà di spostare agevolmente la poltrona.

Un meccanismo innovativo ed esclusivo ideato progettato e realizzato in Italia e sempre garantito come tutte le poltrone relax e poltrone massaggio.

Roller System è disponibile anche per le poltrone relax Pocket nella versione Plus ossia la meccanica " full optional " che permette di regolare separatamente il poggiapiedi e l'inclinazione dello schienale al fine di trovare la posizione ottimale con regolazione millimetrica.

Tino Mariani presenta poltrone relax e poltrone massaggio disponibili in pronta consegna oppure realizzabili e personalizzabili nella scelta delle motorizzazioni e dei tessuti su ordinazione.


La fabbricazione 100% made in Italy e la garanzia di 2 anni afferma l'alta qualità delle poltrone relax e poltrone massaggio oltre alla professionalità e seriatà fornita al Cliente.

L'assistenza è garantita in tutta Italia tramite l'intervento di tecnici specializzati.

Etichette: , ,