Poltrona relax Athena, poltrona moderna in tessuto antimacchia


Poltrona relax Athena, poltrona relax moderna disponibile solo in versione elettrica. La poltrona può essere accessoriata con un kit di 5 vibromassaggiatori, il meccanismo consente di ottenere un benefico effetto massaggiante distribuito su schienale, seduta e pediera. La poltrona relax Athena viene proposta con diverse motorizzazioni:


· Poltrona relax 1 motore


· Poltrona relax 2 motori ( regolazione poggiapiedi e schienale indipendente )


· Poltrona relax 1 motore + lift ( sistema alzapersona )


· Poltrona relax 2 motori + lift


· Poltrona relax 2 motori + kit 5 vibromassaggiatori


· Poltrona relax con roller system ( disponibile su tutte le versioni )


Il rivestimento può essere in tessuto, microfibra sempre completamente Sfoderabile oppure in Pelle o eco pelle fissa. La poltrona relax Athena è disponibile con il nuovo rivestimento Harry, particolare tessuto antimacchia e traspirante lavabile a 30°.


Le dimensioni: cm. 75x83 altezza cm. 98


La componentistica compreso il design, i motori e i rivestimenti sono rigorosamente 100% made in Italy, la poltrona relax Athena, come tutte le poltrone relax che Tino Mariani propone e vende direttamente sono rispondono ad elevati standard qualitativi; 24 mesi di garanzia e assistenza post-vendita garantita. La poltrona relax Athena e tutta la collezione di poltrone relax e poltrone massaggio sono visionabile presso il negozio di Lissone ( Monza e Brianza ), la consegna è gratuita nelle province di Milano e Monza e garantita in tutta la Lombardia e in tutta Italia.

Etichette: , ,