Divani e divani letto, poltrone relax in pronta consegna




Tino Mariani divani e poltrone propone divani e divani letto poltrone relax in pronta consegna con sconti del 30 40 e 50 % per rinnovo spazio espositivo di Lissone. Una vasta scelta di divani moderni in tessuto e pelle, divani classici e divani letto con penisola contenitore, divani relax e divani componibili di diverse dimensioni e stili.
Visita il sito tinomariani.it puoi trovare tutti i divani di produzione e qualità artigiana realizzati con i migliori materiali e tutti personalizzabili. Presso il negozio di Lissone è presente la nuova collezione di divani in pelle e divani in tessuti, divani letto e poltrone relax.
Lo spazio poltrone relax e poltrone lift, già rinnovato, offre tantissime soluzioni e soprattutto una vasta scelta di modelli dalla linea classica come la poltrona relax e lift Aida, Memory e Giulia e poltrone relax moderne come la poltrona relax Day, Athena, Mizar e Pocket che ben si adattano ad ogni ambiente. Le poltrone relax disponibili in pronta consegna e in promozione sono dotate di sistema relax a due motori + sistema lift ( alzapersona ) e in Omaggio viene fornito il Kit movimento su ruote roller system. La garanzia di 2 anni domiciliare gratuita e l’assistenza tramite l’intervento di tecnici specializzati offrono un servizio di qualità Italiana sia in termini di design che di elevata qualità dei motori, delle strutture e dei rivestimenti utilizzati.
La consegna a domicilio è gratuita per la città di Milano e provincia, Monza e Brianza, Como e Lecco. Divani, divani letto e poltrone relax possono essere ritirati direttamente dal Cliente, la vasta scelta favorisce la possibilità di trovare il prodotto adatto al proprio living, a prezzi accessibili e di qualità artigiana.

Etichette: , ,