Divani e divani letto in tessuto: nuovi modelli disponibili

Nuovi divani letto matrimoniali e singoli, divani letto in tessuto sfoderabili disponibili in negozio a Lissone ( Monza e Brianza ) completano la collezione di divani di Tino Mariani aggiungendosi a divani letto classici, divani letto in pelle, divani letto componibili. La proposta è caratterizzata dall’utilizzo di nuovi tessuti attuali e di tendenza antimacchia nella versione tinta unita oppure fantasie, rigati e damascati.

I nuovi divani letto sono in pronta consegna, possono essere personalizzati nella scelta delle dimensioni e delle composizioni; versioni angolari o con penisola contenitore, divani letto a tre posti, divani letto a due posti, divani letto singoli.

Tino Mariani divani e poltrone utilizza meccanismi per divani letto di prima qualità, brevettati e garantiti realizzati dalle migliori aziende della Brianza. Le imbottiture utilizzate garantiscono durata e comfort e variano dal poliuretano espanso al misto piuma oppure al 100% piuma d’oca, i materassi possono essere a molle, in poliuretano espanso anche sfoderabili, in lattice o memory. Tino Mariani offre una personalizzazione completa una produzione artigianale e Su Misura di divani e divani letto, tempi di realizzazione veloci e consegne in tutta Italia.

Un buonissimo rapporto qualità-prezzo è garantito su tutti i divani e divani letto di produzione, Tino Mariani effettua la vendita diretta di divani e poltrone, divani letto e divani componibili.


Etichette: , ,